Riepilogo generale basato su 198 votiRecensioni degli utenti (66)Ordina per:

carla vescovi3 mesi fa
pensa ottima, dolci squisiti, ambiente accogliente, personale gentilissimo, servizio veloce. Tutto perfetto! Abbiamo già prenotato per la prossima settimana con amici! COMPLIMENTI DAVVERO!
Pizza x2 fuoricittà