Riepilogo generale basato su 2866 votiRecensioni degli utenti (1117)Ordina per:

Claudia GuaitaAlcuni anni fa
Esperienza davvero piacevole. Locale pulitissimo, sereno,rilassato. Prodotti eccellenti e cura nei dettagli. Sono entrambe ottime professioniste e sicuramente tornerò, perché è stato fatto quello che ho chiesto ,in modo eccellente. Sono molto contenta! E io odio andare dal parrucchiere...
Colore+taglio+trattamento