Il 15 novembre ha inaugurato a Modena Ippudo, in via Begarelli 11: hai mai gustato i deliziosi piatti del Fujiyama japanese restaurant?
Il primo ristorante giapponese aperto a Modena e radicato nel contesto della città da oltre 20 anni... Ippudo è la sua evoluzione!
Cosa trovi da noi?
I sapori giapponesi che ami e una vicinanza particolare alle tradizioni della città. Perchè la nostra location sarà anche nuova, ma la qualità è quella di sempre!
Scopri il piacere di mangiare il giapponese buono come lo ricordi!
In collaborazione con Spiiky proponiamo uno sconto del 20% sui vostri ordini da asporto e/o a domicilio, su una spesa minima di 30€ !
Offerta valida sia per il takeway che per la consegna fino al 31 dicembre 2021. Se richiedete la consegna, sarà possibile pagare solo in contanti.
Aperti tutti i giorni! Per asporto e le consegne a domicilio dalle 12:00-14:30, 19:00-22:30. Approfittane, le consegne sono limitate!
Buona ordinazione e buon appetito!
Ordina online https://ippudo.it/
o ai numeri 059 580 3853 e 3773808238 consultando il menù a questo link https://go.ordelivery.shop/#/orderpage?string_id=4W5YN&orderway=1