Con rinofiller si intende un trattamento di medicina estetica dedicato al ritocco del naso, permettendo di uniformare le linee correggendo i difetti del naso ricorrendo a filler iniettabili al posto della chirurgia invasiva.
I filler, a base di acido ialuronico, contengono collagene in grado di rendere la pelle idratata permettendo di ottenere risultati immediatamente visibili, la durata dei quali è in generale di 10 mesi.
Medicina Estetica di Sassuolo propone:
- UNA SEDUTA DI RINOFILLER PIÙ EVENTUALE RITOCCO
A SOLI 220€ anziché 280€ !
Il rinofiller è una delle più moderne tecniche di medicina estetica che prevede l’iniezione di un filler a base di acido ialuronico nel naso, permettendone un rimodellamento non chirurgico.
La tecnica del rinofiller consente infatti di migliorare in maniera rapida ed effettiva il profilo del naso, permette di correggere ed eliminare alcuni difetti come gobbe o deviazioni, il tutto senza sottoporsi ad interventi chirurgici di alcun genere.
Il trattamento di rinofiller nello specifico prevede esclusivamente l’uso di un filler volumizzante che riempie le aree irregolari, correggendo i difetti presenti, può far scomparire la cosiddetta “gobba” e inoltre mediante l’uso di questa speciale tipologia di filler è possibile modificare il volume del naso sollevando la punta o alzando la radice del naso.
In pratica il rinofiller rappresenta una vera e propria rinoplastica non chirurgica.
Offerta valida dal lunedì al sabato compresi, solo su appuntamento al 3394994628, presso lo Studio di Medicina Estetica di Sassuolo, in via Adda 71/A.
SOLO UN COUPON SCARICABILE A PERSONA.