“Tutto è vibrazione” è un principio universale: le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle disarmonie fisiche, emotive e mentali .
Nel suono, nella vibrazione delle campane è contenuto ”Il Segreto dell’Universo” dove tutto è regolato dall’Armonia. E' impossibile fermare il suono, dobbiamo solo aprirci ad esso, lasciare che entri l’armonia e lasciare andare il superfluo. La sua vibrazione provoca un riordinamento molecolare.
Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono. Quando permettiamo al suono di fluire, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, armonizzandosi con l’ordine naturale che ci circonda.
Il massaggio avviene in posizione distesa, su un lettino, con il corpo vestito. Vengono utilizzate ciotole di diverse dimensioni collocate sul corpo o tutt’attorno, immersi nel suono armonico e nella vibrazione. Il cliente riceve un “bagno sonoro” rigeneratore che permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale. Il Massaggio Sonoro armonico permette la liberazione di blocchi e tensioni sostituendoli con l’armonia, producendo effetti benefici per il nostro equilibrio.