IL massofisioterapista ed osteopata Emanuele Motta si occupa di salute e benessere a 360 gradi. Lo studio, situato in zona Porta Nuova, propone trattamenti personalizzati in base alle esigenze di ogni cliente per aiutare a ristabilire il corretto equilibrio fisico e mentale.
Grazie alla collaborazione con Spiiky, il massaggiatore offre a tutti gli utenti:
3 SEDUTE DI RIFLESSOLOGIA E MASSOTERAPIA
AL PREZZO SPECIALE DI SOLI 39,90€ ANZICHÈ 360€
Secondo i principi della riflessologia, le malattie appaiono come punti più sensibili alla pressione sulle zone riflessogene degli organi colpiti ed è attraverso specifiche tecniche di massaggio che è possibile trattare il disturbo. In pratica, lavorando sul piede, si cura un altro organo.
La massoterapia, invece, è un massaggio terapeutico dei muscoli e dei tessuti connettivali, praticato con le mani e volto principalmente a prevenire le malattie dell’apparato muscolo-scheletrico o riabilitare i soggetti che ne sono affetti. I disturbi più comuni che si possono risolvere con la massoterapia sono: il dolore muscolare, la muscolatura contratta, le contratture e gli indurimenti tendinei, la ritenzione idrica, lo stress psichico e la cellulite.
Ogni seduta di riflessologia abbinata a massoterapia ha una durata di circa 50 minuti.
Emanuele Motta vi aspetta nel suo studio in Viale Sondrio 3, Milano
Per maggiori informazioni o prenotazioni: 375 5361427
Orari: da lunedì a sabato 9.00 - 19.00
Senza un preavviso di 24h la seduta viene conteggiata
Ogni cliente ha la possibilità di usufruire dell'offerta una sola volta.