Un arredamento orientale, raffinato, dove materiali naturali come legno e bambù creano un’atmosfera rilassante. Nel nuovo centro estetico Namastè di Sara De Pintoa Schiopparello, il cliente è al centro dell’attenzione. I colori caldi delle pareti e l’utilizzo di soli prodotti naturali sono i punti forti del centro estetico dove i clienti possono ritagliarsi qualche ora di relax.
Grazie alla collaborazione con Spiiky, Namastè propone a tutti gli utenti:
- SCRUB CORPO CON SALE ROSA DEL MAR MORTO
- MASSAGGIO VISO
AL PREZZO SPECIALE DI SOLI 19,90€ ANZICHÈ 35,00€, SOLO PER GLI SPIIKERS
Lo scrub aiuterà il vostro corpo a liberarsi di tutte le cellule morte e impurità che si depositano sulle pelle, favorendo il ricambio cellulare per una pelle evidentemente più morbida al tocco. A seguito massaggio al viso rilassante. Il trattamento avrà una durata totale di circa 40 minuti.
Visita la pagina Spiiky di Namastè e scorpi tutte le promozioni attive dedicate a tante promozioni per benessere e bellezza!
Namastè vi aspetta in Via Della Spiaggia (Località Schiopparello) a Portoferraio
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 380 757 2281
Orari:
dal martedì al venerdì 9.00 - 19.00
sabato 9.00 - 14.00
lunedì e domenica CHIUSO