Nel centro estetico Aton Hair & Beauty Center di San Donato Milanese, vi accoglieranno delle professioniste del settore per ogni servizio offerto. Dalla ceretta al pedicure curativo, fino ai trattamenti estetici più avanzati, come l’epilazione definitiva con il laser al diodo e l’ossigenoterapia; tutti i servizi vengono eseguiti con professionalità, competenza e un sorriso!
Aton Sole offre a tutte le amiche di Spiiky:
- MANICURE CLASSICA AL PREZZO SCONTATO PER TUTTE LE SPIIKERS DI 9,90€
La manicure è un servizio che permette alle mani di essere sempre morbide e curate, permettendo inoltre alle unghie di crescere più velocemente. La manicure prevde: detersione delle mani, rimozione delle cuticole, limature delle unghie e applicazione di crema idratante.
NON DIMENTICARE DI VISITARE LA PAGINA SPIIKY DI ATON SOLE PER SCOPRIRE TUTTE LE PROMOZIONI ATTIVE! SCEGLI LAL TUA PREFERITA E SCARICA IL TUO COUPON GRATUITO!
ATON SOLE HAIR & BEATY CENTER vi aspetta in Via Triulziana, 2, San Donato Milanese
Per maggiori informazioni o prenotazioni: 02 5560 2127
Mezzi pubblici: MM3 San Donato