Lo Studio RODHIOLA di Rimini ha pensato a una promozione per tutti le persone che soffrono di gonfiore ai piedi o caviglie. Ma anche a chi conosce già la RIFLESSOLOGIA PLANTARE e vuole ottenere gli enormi benefici che questa tecnica riesce a portare.
La promozione è un PACCHETTO con:
- 3 trattamenti di riflessologia a soli 49,90 € anzichè 90 €
Ogni trattamento ha una durata di 60 minuti e viene effettuato dalla Dott.ssa Zoya Bulakhovska
Il gonfiore è uno dei problemi più comuni. Le caviglie tendono ad ingrossare per diversi motivi: scorretta postura, stare a lungo in piedi o seduti, portare tacchi troppo alti, camminare eccessivamente senza il dovuto riposo, il clima troppo caldo, la gravidanza.
La riflessologia plantare può alleviare, fino a far sparire il problema lavorando sulle eventuali cause e sulle zone specifiche del piede.
La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio che interviene su diversi punti dei piede per ristabilire gli equilibri perduti, prevenire e curare molti disturbi e mantenere il benessere.
Gli scopi della riflessologia sono:
- Ridurre lo stress, la tensione, l’ansia e il dolore
- Indurre il rilassamento e migliorare il sonno
- Agire contro il mal di schiena causato da posture e movimenti scorretti
- Combattere disturbi quali: gonfiore e tensione alle gambe