La biorivitalizzazione è una recente tecnica molto apprezzata sia per i suoi effetti che per la poca invasività.
Si prefigge di prevenire e combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo, agisce sui punti deboli della pelle favorendo il benessere e l’equilibrio della stessa.
La metodica consiste nell'iniettare, mediante aghi sottilissimi e quindi con la sola percezione di un lieve fastidio, a livello del derma superficiale, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili, le quali stimolano le varie funzioni della pelle favorendo, oltre che un riequilibrio della normale fisiologia, anche uno stimolo ed una riattivazione del derma, ovvero la parte più vitale della cute.
È indispensabile affidarsi a mane esperte: per questo ti aspettiamo al Centro di Medicina Estetica di Sassuolo, in via Adda 71/A!
La biorivitalizzazione si è dimostrata fondamentale anche per contrastare l'invecchiamento cutaneo dovuto all'esposizione solare o a lampade abbronzanti, migliorando il grado di idratazione e soprattutto il turgore della cute trattata.
Dopo i trattamenti non rimangono segni evidenti e la paziente può riprendere immediatamente la sua vita sociale; sono possibili lievi arrossamenti dovuti alle microiniezioni, eventuali formazioni di piccole ecchimosi riconducibili a traumi dell'ago che si risolvono spontaneamente nell'arco di qualche giorno.
Le sostanze usate come biorivitalizzanti sono:
- acido jaluronico
- aminoacidi
- antiossidanti
- fosfati.
Il trattamento viene effettuato su viso, collo, décolleté e mani.
L'offerta di Spiiky prevede un ciclo completo composto da 3 TRATTAMENTI AL PREZZO DI 1, solo 100€ anzichè 300€ !
Ciascun trattamento ha una durata di circa 20 minuti.
Offerta valida dal lunedì al sabato compresi, solo su appuntamento al 3394994628.
SOLO UN COUPON SCARICABILE A PERSONA.