Con mesoterapia si intende l'iniezione a livello intradermico di una serie di farmaci, in dosi ridotte e unicamente in un’area della cute impiegando aghi sottili, con risultato l'eliminazione di tutti i liquidi in eccesso, alla quale segue quindi una disintossicazione dell’organismo, cui corrisponde anche un incremento della tonicità e dell’elasticità a livello cutaneo.
La mesoterapia è indicata:
- contro le adiposità locali e Cellulite;
- per la biostimolazione e il ringiovanimento cutaneo dei volti;
- per contrastare eventuali insufficienze a livello veno-linfatico;
- per contrastare le adiposità distrettuali.
In base alle vostre problematiche/esigenze, le sostanze prescelte più adatte verranno sottoposte ad una diluizione all’interno di una soluzione fisiologica e saranno iniettate superficialmente nel tessuto dermico.
In ragione del fatto che la mesoterapia non provoca dolore, non è necessario sottoporre il paziente all’anestesia.
Al termine del trattamento, l’area cutanea presenterà normalmente un pomfo, vale a dire un ematoma di piccole dimensioni: lo stesso non deve provocare inquietudine, giacché si riassorbirà da solo e velocemente.
Le 3 sedute mesoterapiche, proposta in collaborazione con spiiky A SOLI 120€ ANZICHE' 300€, sono valide dal lunedì al sabato compresi, solo su appuntamento al 3394994628, presso lo Studio di Medicina Estetica di Sassuolo, in via Adda 71/A.
SOLO UN COUPON SCARICABILE A PERSONA.