L'esperta Naturopata RIZA, Reiki Master AMO e Operatore Olistico SIAF, Francia Stefania, propone a tutti gli utenti di Spiiky un imperdibile offera:
-un massaggio a scelta tra:
TRATTAMENTO REIKI;
oppure
TRATTAMENTO OLISITICO BIOENERGETICO
oppure
TRATTAMENTO OLISTICO CLASSICO
a soli 12€ anzichè 45€!!
Scarica subito il coupon di Spiiky e contatta per prenotare il tuo trattamento al 328 2167523!
TRATTAMENTO REIKI
La parola Reiki significa Energia Vitale Universale.
Il metodo Reiki è semplice e naturale, ed anche il più facile metodo per la trasmissione dell'energia vitale mai conosciuto. Chiunque può apprenderlo e praticarlo, l’unico elemento indispensabile è il desiderio di aiutare sé stessi. Può diventare un’ottima integrazione ad altre terapie.
Il Reiki potenzia e regolarizza la circolazione energetica in tutte le aree del corpo avviando processi di disintossicazione, allevia il dolore acuto e cronico, rigenera i tessuti e induce a uno stato di profondo rilassamento.
Ripristinando l’equilibrio energetico generale dell’organismo, contrasta efficacemente gli effetti legati a errata alimentazione, inquinamento e stress, per un benessere completamente naturale.
TRATTAMENTO OLISTICO BIOENERGETICO
Il massaggio bioenergetico si pone come fine di individuare e localizzare "blocchi" energetici, che si traducono spesso in contratture, posture, forme muscolari.
A volte sono molto profondi, e come tali non danno "sintomi" fisici finché non li ascoltiamo. Tali blocchi sono stati originati da emozioni, situazioni, comportamenti diventati abituali nella nostra vita.
Non si tratta di individuare "colpe" o "traumi" o spiegazioni, lavoro esclusivamente mentale, ma piuttosto di "ascoltare" il corpo.
Si tratta di difese, tecnicamente "strutture", che noi stessi abbiamo costruito per rispondere all'ambiente esterno, e che diventano, col tempo e inconsapevolmente, parte di noi. Difese spesso utili per mantenerci "in piedi", per "andare avanti" e che ci hanno permesso di arrivare fin qui. E di IMPARARE.
Arriva però un momento in cui queste difese possono diventare non più utili, in cui il peso si fa sentire, in cui c'è bisogno di lasciare andare e di procedere. In cui insomma ... "si sta stretti". E allora il massaggio ha il compito di far "sentire" che lì ci sono nodi, tensioni da sciogliere e, se è il momento, possono pian piano essere lasciati andare e trasformati.
TRATTAMENTO OLISTICO
Il tocco consapevole guida ogni essere a ritrovare la forza vitale stimola l'autoguarigione, scioglie le tensioni, decontrae i muscoli per indurre in uno stato di profondo rilassamento
Tipologie: rilassante, decontratturante e drenante.