Tricopigmentazione area max 15x20 a 960€
La Tricopigmentazione è la soluzione efficace per contrastare gli inestetismi dovuti a calvizie o diradamenti. Grazie a questa tecnica è possibile eliminare definitivamente l'inestetismo causato dalla perdita dei capelli.
La Tricopigmentazione garantisce una perfetta ricostruzione estetica delle zone diradate o glabre, indipendentemente dalla loro entità ed estensione, donando un naturale effetto rasato o di infoltimento, attraverso la pigmentazione del cuoio capelluto.
COS'È LA TRICOPIGMENTAZIONE?
È una metodica che consiste nell'inoculazione nel derma superficiale, attraverso uno strumento di precisione, di pigmenti anallergici, biocompatibili e bioriassorbibili, con il fine di ricreare sul cuoio capelluto un naturale effetto rasato o di maggiore densità.
La Tricopigmentazione ha ottenuto grandi consensi, sia dai pazienti che dai chirurghi.
I vantaggi della Tricopigmentazione sono molteplici: si può ricorrere a questa tecnica quando il paziente per una serie di ragioni non può o non vuole sottoporsi ad un autotrapianto di capelli e sceglie la Tricopigmentazione per infoltire o ricostruire otticamente le aree diradate, sia come trattamento integrativo ad un autotrapianto di capelli, per ottimizzarne il risultato finale, dando valore aggiunto all'operato del chirurgo.
RISULTATI E VANTAGGI
Con la Tricopigmentazione puoi:
- Risolvere i problemi legati alla calvizie, alopecia e diradamento, senza dolore o cicatrici
- Avere risultati immediati
- Tornare a sentirti bene con te stesso e in mezzo agli altri, liberarti del disagio dell'inestetismo dovuto alla perdita dei capelli
- Avere la possibilità di vivere liberamente ogni momento della giornata, praticare ogni genere di sport, come il nuoto o il calcio, senza pensieri