Sperimentare la caduta di capelli e il successivo diradamento può avere ripercussioni sull’autostima e sulla visione che si ha di se stessi, ma anche di se stessi in rapporto agli altri.
Una recente intervista effettuata da persone che si sono sottoposte all'autotrapianto di capelli mette in evidenza dati importanti sul modo in cui l'autotrapianto di capelli sulla propria immagine e sul proprio benessere psicofisico.
Chi ha riacquistato la propria capigliatura grazie all'autotrapianto di capelli prova sentimenti positivi e fiducia nel futuro: affidati alle nostra consulenza tricologica professionale, del tutto omaggio!
Per ogni informazione scarica subito il coupon di Spiiky e chiedi con fiducia a Leonardo di La Tua Immagine Parrucchiere di Modena, in via Brunelleschi!
L’autotrapianto monofollicolare con tecnica fue non lascia cicatrici visibili nè nella zona di espianto (zona donatrice) nè nella zona di impianto, ottenendo risultati totalmente naturali con i capelli che crescono nelle zone dove prima erano assenti. Capelli propri, che potranno essere pettinati e tagliati nuovamente come si desidera.
– Nessuna cicatrice visibile e nessun punto di sutura né nella zona donatrice né nella zona di impianto.
– Risultato graduale e naturale.
– Guarigione di zona donatrice in 6-12 giorni.
– Nessun dolore permanente.
– Dolore post operatorio sporadico, qualche minimo fastidio nella prima settimana.