Cominciare con Precisione, Ordine e Pulizia è fondamentale per ottenere ciò che si desidera in tempi brevi e con risultati di ottima qualità.
Spendiamo due parole per fare un po' di chiarezza. Perché ci si rivolge al "Falegname Su Misura?": non per risparmiare, non per andare direttamente dove si produce ciò che cerchiamo e saltare così i vari passaggi di mano di un prodotto, non per avere ciò che desideriamo fatto come vogliamo e con un prezzo uguale al prodotto commerciale.
Quindi, andiamo dal falegname perché è una persona fisica, non una società, non un ufficio commerciale, non un fantomatico così detto "punto d'ascolto", ma è una persona che ci ascolterà con attenzione, valuterà con noi ciò che si deve e che si può fare, come farlo, quando farlo e perché; inoltre il falegname ci risponderà sempre di persona al telefono, quando lo chiameremo arriverà in brevissimo tempo, ci curerà sempre come fossimo l'unico cliente, il migliore.
Tuttavia, se confrontiamo un simile trattamento con ciò a cui siamo oggi abituati ... forse ci viene da pensare ad un costo finale esorbitante! Ma non è necessariamente vero, il falegname su misura rimane pur sempre una persona come le altre, il dialogo rimane al primo posto fra le cose essenziali di ogni rapporto umano, anche in campo commerciale.