LA VIA OLISTICA
Un luogo dove Armonia, Benessere e Riequilibrio si fondono grazie alle sapienti Tecniche Olistiche proposte dai nostri operatori.
In collaborazione con Spiiky La Via Olistica vi propone una fantastica offerta per un
A SOLI 32€ anzichè 60€
Il massaggio ha una durata di 50 minuti!
Chiama il numero 3939652131 (Manuela) e prenota il tuo trattamento, indicando di essere in possesso del coupon Spiiky!
Il coupon è utilizzabile nei seguenti giorni e orari:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 11.00 alle 19.00
Martedì dalle 14.00 alle 19.00
Giovedì dalle 9.00 alle 13.00
IN COSA CONSISTE IL MASSAGGIO?
Il massaggio olistico, come tutte le discipline che fanno parte di questa categoria, è per definizione un trattamento che considera la persona nella sua interezza, con le sue caratteristiche bioenergetiche e anatomiche, e che serve a ripristinare il naturale equilibrio energetico. Combina diverse tecniche di massaggio, andando ad agire sui meridiani energetici e abbinando, a volte, anche diverse altre terapie naturali come la cristalloterapia, l’aromaterapia e la cromoterapia. Si tratta di manipolazioni poco invasive, che aiutano a ridurre lo stress, a rilassarsi e a dare calma alla mente.
È nato negli anni ’70 e serve proprio, grazie all’abilità dell’operatore, a eliminare lo stress emotivo e a distendere le tensioni muscolari. Si tratta di un metodo che prende spunto dalla tradizione del massaggio Svedese e da quello Californiano, dal Tai Chi e dallo yoga.
L’operatore personalizza il massaggio a seconda delle esigenze della persona e stimola la comunicazione tra corpo e mente con il contatto fisico, per eliminare blocchi energetici e muscolari. Viene risvegliata l’energia della persona a cui viene praticato il trattamento, sciogliendo le tensioni attraverso stimoli tattili su tutto il corpo, considerando ogni persona con il proprio insieme di emozioni, razionalità, sentimenti ed energie così come avviene per un percorso di meditazione.
I benefici
Il massaggio olistico può svolgere funzione decongestionante oppure stimolante; nel primo caso vengono smaltite le tossine, depurando l’organismo, nel secondo si mira alla tonificazione dei muscoli. Ogni essere umano ha il bisogno fondamentale di provare sensazioni tattili, il massaggio olistico va a soddisfare questa necessità, combinando il massaggio con la sensibilità dell’operatore.
Il massaggio olistico aiuta a rilassare i muscoli contratti e migliorare la circolazione, i fasci nervosi e la mobilità articolare. In questo modo va ad aumentare la fluidità del corpo e ad alleviare diversi disturbi come l’insonnia, il mal di schiena e l’artrite. A livello più profondo, può aiutare a rilasciare eventuali brutte sensazioni personali immagazzinate all’interno dei tessuti del corpo, producendo dei cambiamenti importanti nell’energia della persona trattata.