Il Buono Carburante è utilizzabile per l’acquisto di carburante presso i punti vendita stradali e autostradali di distribuzione di prodotti petroliferi aderenti ad apposita convenzione con Tamoil, che espongono il logo “Buono Carburante Elettronico Tamoil”.
- Il cliente avrà facoltà di stampare il Buono Carburante su supporto cartaceo oppure visualizzarlo su supporto elettronico (es. iPad, smartphone o altro).
- Il cliente è tenuto a dichiarare l'intenzione di utilizzare il Buono Carburante prima dell’acquisto e comunque prima dell'inizio della fornitura dei prodotti presso l’Impianto di distribuzione.
- Il Buono Carburante è utilizzabile esclusivamente previa verifica/validazione da parte del Gestore, mediante apposito lettore dei codici a barre esibiti dal cliente.
- Il Buono Carburante non è ricaricabile né il suo valore frazionabile.
- Il personale della stazione di servizio è autorizzato a controllare la validità del Buono Carburante. II cliente è unico responsabile di tutte le conseguenze che dovessero derivare dall'utilizzo della Buono Carburante.
- Il cliente è tenuto a custodire con cura il Buono Carburante, restando responsabile di ogni conseguenza dannosa possa derivare dall'abuso o dall'uso illecito del Buono Carburante, nonché dello smarrimento o sottrazione dello stesso da parte di terzi.
- Il Buono Carburante non è rimborsabile neanche in caso di furto, sottrazione o smarrimento ed il valore indicato non può essere convertito in denaro contante ovvero accreditato in qualsivoglia modalità. I buoni carburanti elettronici Tamoil sono utilizzabili anche in modalità self. Per una verifica aggiornata dei punti vendita abilitati clicca qui: https://www.tamoil.it/pvSearchSELFBCE.aspx Il tuo Buono Carburante può essere attivato entro 12 mesi dalla data di acquisto.
COME DEVONO ESSERE UTILIZZATI I BUONI IN PRESENZA DEL GESTORE?
I buoni carburante elettronici – singolarmente spendibili in un’unica soluzione – possono essere utilizzati per acquistare benzina, gasolio, GPL e metano sui punti vendita Tamoil aderenti all’iniziativa: http://www.tamoil.it/pvSearchBCE.aspxE’ sufficiente consegnarli al gestore per effettuare il pagamento. E’ buona norma dichiarare al gestore l'intenzione di utilizzare i buoni prima del rifornimento.I buoni sono costituiti da 2 (due) codici a barre, che ne consentono la validazione a mezzo dei lettori ottici installati presso gli impianti di distribuzione carburanti Tamoil aderenti all'iniziativa: http://www.tamoil.it/pvSearchBCE.aspx
COME DEVONO ESSERE UTILIZZATI I BUONI SUL SELF-SERVICE?
Premere il tasto 2 e passare sul lettore codice a barre il primo codice e poi il secondo.Nel caso in cui il lettore codice a barre non sia presente sulla colonnina Self, digitare sulla tastiera i numeri del primo codice e successivamente le ultime sei cifre del secondo codice.Il buono a questo punto risulterà letto e si potrà procedere a fare rifornimento selezionando la pompa di erogazione.Non verrà rilasciato alcuno scontrino, una volta spesi i buoni non saranno riutilizzabili.
Cerca la stazione di servizio Tamoil più vicini a te!
(NB: i punti Spiiky ottenuti da acquisti di card "nazionali" NON sono utilizzabili per scaricare questo coupon)