Riepilogo generale basato su 688 votiRecensioni degli utenti (246)Ordina per:

Bianca Fontana1 mese fa
Agata Una vera professionista nel suo lavoro e molto precisa. Riesce a capire subito quello che desidera la cliente.
Ha una mano molto delicata.
Ci tornero molto presto per
altri trattamenti.
Consiglio a tutti per la sua bravura gentilezza e disponibilità. Grazie di ❤️
MICROBLADING SOPRACCIGLIA
Rosalinda Mazzaferro5 mesi fa
esperienza positiva, le mie sopracciglia non sono state facili da trattare, ma Agata si è impegnata al massimo, con un bellissimo risultato, soddisfattissima, affidatevi a lei,per gentilezza e precisione.
MICROBLADING SOPRACCIGLIA
Martina LuppiAlcuni anni fa
Agata è stata professionale e mi ha saputo dare consiglio su più argomenti. Sono contentissima del mio trucco permanente alle sopracciglia e ho già fissato un altro appuntamento per un altro lavoro. Super!
MICROBLADING SOPRACCIGLIA
Raccuglia TrentiAlcuni anni fa
Gentilissima brava ritocco sfumato sopracciglia ,precisa ,innovativa , mi ha corretto il vecchio tatuaggiofatte veramente bene più naturali , super contenta prezzo onestissimo!
MICROBLADING SOPRACCIGLIA