La prevenzione caduta dei capelli è un argomento che interessa tantissime persone, sia uomini che donne. Nelle donne la prevalenza aumenta con l’avanzare dell’età e possono provare disagio psicologico e ritiro sociale.
É bene sottolineare la parola prevenzione in quanto se si è già persi tutti i capelli c’è ben poco da fare, i laser possono intervenire quando si iniziano a perdere i capelli e il cuoio capelluto è ancora in grado di rispondere alle stimolazioni. Non bisogna perdere tempo.
Il Laser Erbium Glass 1540 nm frazionato non ablativo è in grado di rinfoltire decisamente le parti trattate. Il suo funzionamento è molto semplice: agisce creando delle micro colonne controllate (trauma miniaturizzato) che inducono il sistema circolatorio a iniziare il normale processo di guarigione, dunque a far affluire più sangue al cuoio capelluto. Proprio questa maggior affluenza crea terreno fertile per la ricrescita e per prevenire ulteriore diradamento in quanto, nel lungo termine, avvia il rimodellamento del collagene e la rigenerazione di elastina nel derma. Gli effetti sono sia l’aumento della densità dei capelli, sia un’accelerata e misurata crescita di capelli. Tutti gli esperimenti effettuati sono documentati con fotografie pre e post trattamento.
Questi trattamenti terapeutici sono ben tollerati da tutti i pazienti, anche se, ovviamente, si riscontra l’arrossamento della cute, che normalmente si riduce nell’arco di un paio di ore. Attualmente il Laser Erbium Glass frazionato non ablativo è il sistema più efficace per l’induzione alla ricrescita dei capelli, permette un controllo preciso dei parametri di trattamento (modalità di trattamento multiple, velocità di trattamento efunzionalità intuitive permettono ai medici di personalizzare le procedure per soddisfare i pazienti), riduce al minimo i potenziali effetti collaterali e migliora i risultati clinici. I pazienti notano risultati immediati che continuano a migliorare nel corso di un periodo di mesi. Il disagio post-trattamento e i tempi di guarigione sono ridotti perché lo strato corneo non è mai ablato durante il trattamento. Questo mantenimento dello strato corneo comporta inoltre tempi di inattività minimi e assenza di effetti collaterali negativi. I pazienti possono rapidamente e con sicurezza tornare alle normali attività. La sua applicazione è possibile in tutte le forme di perdita di capelli e alopecia areata. Non sono necessarie lozioni, né frizioni, ma è l’ultima frontiera dei laser.
Il Centro Clinica della Bellezza ha preparato per voi una nuova promozione:
2 sedute di di TRATTAMENTO DI PREVENZIONE CADUTA DEI CAPELLI A SOLI 79.90€ ANZICHE' 780!!
L'offerta è valida presso i nostri centri a:
- Modena Centro Medici San Geminiano, via Pietro Giardini, 396 (MO)
- Carpi Poliambulatorio San Luca, Via Guido Mazzali 55/57 (MO)
- Reggio Emilia Poliambulatorio San Luca, via Alcide de Gasperi, 36/c (RE)
- Parma Studio Ferrari Gazzani c/o CC Eurotorri P.zza Balestrieri, 31/a (PR)
- Piacenza Centro Medico Delphinus, via Orazio Camia, 7 (PC).
PRENOTA LA TUA SEDUTA AL NUM. 351 0889321.