Riepilogo generale basato su 9 votiRecensioni degli utenti (6)Ordina per:

serena candian4 giorni fa
Prima volta in questo centro estetico per una pedicure con smalto semipermanente e l'esperienza è stata molto positiva! la ragazza che si è occupata di me è stata davvero gentile, professionale e disponibile. Ci tornerò sicuramente!
Pedicure Semipermanente
Krizia Serino18 giorni fa
Male!!!Un pedicure comprende varie fasi, pediluvio in acqua tiepida, trattamento delle cuticole, taglio unghie, limatura, tralasciamo il trattamento callosità ma tutte le altre fasi sono necessarie!!!
30 euro limatura molto superficiale e applicazione smalto semi!!!
Pedicure Semipermanente
Luisa Hakorja1 mese fa
Bravissima, professionale e super precisa! Le mie ciglia sono sempre bellissime e durano tantissimo. Inoltre è una persona gentile, disponibile e ti fa sentire subito a tuo agio. È sempre un piacere andare da lei. La consiglio assolutamente!
Extencion ciglia 2d 
Elsa Plessi1 mese fa
Pulizia viso molto accurata, con trattamenti adatti al mio tipo di pelle, ossigenoterapia compresa.
DiAmbra è molto gentile e professionale, quindi consiglio questo coupon
Pulizia viso 
Sofia Gentili2 mesi fa
La ragazza é stata molto educata e gentile però purtroppo le mie ciglia non si sono per niente incurvate,però se non avete ciglia troppo pesanti lo consiglio
Laminazione ciglia