Riepilogo generale basato su 14 votiRecensioni degli utenti (11)Ordina per:

Claudio GogliaAlcuni anni fa
Sono stato con la mia ragazza in questo bellissimo posto per un pranzo domenicale fuori dalla confusione della città e per immergerci nel verde. Appena arrivati ho apprezzato il grande parcheggio che ci ha permesso di posare la macchina in tutta tranquillità vicino all'ingresso, dove siamo stato accolti da tutto lo staff con molta allegria e cordialità. Ci hanno fatto sentire a casa e sicuramente solo per questo merita. Saliamo delle scale a chiocciola ed entriamo in una stupenda sala molto atmosferica e con della bella musica di sottofondo. Appena arrivati al tavolo ci hanno portato i menù e con tutta calma abbiamo potuto decidere cosa prendere. Passiamo ora alle portate. Consiglio vivamente la tartare di rapa rossa con olio al carbone! Non avevamo mai assaggiato una cosa del genere e siamo rimasti stupiti soprattutto da questo olio molto particolare a nostro avviso. Altrimenti la spuma di mortadella che è stata una gioia per le nostre papille gustative. Come primo abbiamo apprezzato la fettona di lasagna tipica Bolognese che ci ha lasciati senza parole e i tortelloni di ricotta con ragù bianco di maiale. Per secondo invece tagliata di manzo e filetto di maiale al pepe verde con contorno di patare e verture grigliate. Purtroppo il contorno era con un pò troppo olio, ma siamo comunque rimasti soddisfatti nel complesso. Avremo voluto fermarci data l'abbondanza dei piatti, ma alla fine abbiamo optato per un semifreddo al cioccolato e cocco da leccarsi i baffi. Dopo il caffè, i ragazzi si sono fermati a parlare con noi e il titolare ci ha portati in giro per tutto il casolare presentandoci la struttura tra una battuta e l'altra. È stata una visita davvero molto molto piacevole passata in fretta purtroppo, ma penso che ci ritorneremo volentieri anche quando apriranno per aperitivi e cene di gala. Consiglio il posto per coppie data l'atmosfera che questo posto è in grado di creare. Complimenti davvero
Menù tipico

Alessandro AserioAlcuni anni fa
Tutto molto curato!Locale di nuovissima apertura(ex discoteca Le Favole)è stato completamente rivisitato, ammodernato ed abbellito!Gentile, simpatico e preparato il servizio al tavolo, così come il gestore Danilo!Ci siamo stati la serata di San Valentino ed eravamo ad un tavolo nella stanza al primo piano,luce soffusa, poco rumore..molto romantico!Portate di porzioni giuste e buone!Ci torneremo!;)
Menù tipico
Samantha CorradiniAlcuni anni fa
Utilizzato per cena di San Valentino, bellissima atmosfera. Cibo sempre molto buono, personale cortese e di compagnia, proprietario gentile e disponibile. Molto consigliato.
Menù villasanpietro