Riepilogo generale basato su 53 votiRecensioni degli utenti (24)Ordina per:

Yoru MorinoAlcuni anni fa
Ho acquistato questo coupon perchè curiosa sulla tipologia di massaggio, che dire... una vera sorpresa! Michele è il numero uno! Simpatico, cordiale e molto preciso, ti spiega tutto in maniera chiara e dimostra di svolgere l'attività con molta passione! Il trattamento è stato perfetto, delicatissimo e molto rilassante; Michele dimostra davvero una cura assoluta per il cliente. Consigliatissimo!
1 Massaggio Californiano
Giorgia ViertiAlcuni anni fa
Ho aspettato un po' per scrivere la recensione per capire i benefici del massaggio..oltre a ribadire il concetto che l'ambiente lascia a desiderare e sono tornata a casa che mi sono dovuta lavare completamente e ho dovuto mettere subito in lavatrice tutti i vestiti perché puzzavo di fumo di sigaretta oltre ad essere freddo, ma per questo tipo di massaggio almeno si è vestiti. il ragazzo ti spiega ogni cosa del massaggio, ma il giorno dopo mi sono ritrovata con la schiena bloccata, tanto da dover chiamare l'osteopata. Potrebbe essere anche questione di coincidenze, ma essendo atleta personalmente l'ho associato al massaggio.
1 trattamento shiatsu
Giorgia ViertiAlcuni anni fa
Non consiglio il massaggio, non per il massaggio in se che potrebbe essere rilassante, ma per l'ambiente..ok non è un centro estetico, ma sono tornata a casa che mi sono dovuta lavare completamente e ho dovuto mettere subito in lavatrice tutti i vestiti perché puzzavo di fumo di sigaretta. Ambiente freddo nel vero senso della parola, il ragazzo che fa i massaggi ha chiesto se volevo che la stufetta vicino a me la volevo ad una temperatura più alta, ma l'ambiente non avrebbe comunque fatto in tempo a riscaldarsi..troppo grande per una stufetta così piccola.
1 Massaggio Californiano