Riepilogo generale basato su 12 votiRecensioni degli utenti (7)Ordina per:

Gertrude XxAlcuni anni fa
Abbiamo usufruito dell'offerta la seconda volta,tutto perfetto,anche le camere,ma stavolta ci hanno dato una camera con i letti separati perche'non era stato specificato e'stata la risposta,comunque merita
notte+Thermarium cà marta
Francesca FulgidoAlcuni anni fa
Struttura: poco curata e accogliente
Colazione: non arrivate in sala alle 9:00 perché sarà già tutto terminato e vi sentirete dire che siete gli ultimi e che vi stavano aspettando per chiudere (domenica)
Ristorante convenzionato: di sabato non c'è il menù fisso , abbiamo ordinato alla carta , prezzi medio-alti, tempi di attesa lunghi, sala piano terra bella, primo piano rumoroso per spazio bimbi
notte+Thermarium cà marta
Michael GiovanardiAlcuni anni fa
Struttura discreta con alcune peculiarità non comuni nei tre stelle come il frigobar. Camera piano terra con ingresso indipendente, non particolarmente pulita ma spaziosa.
Voto complessivo sottozero dovuto alla incredibile mancanza di rispetto della cameriera che alle 9:07 (camera pagata fino alle 10:00) si permette di entrare col passepartout senza attendere risposta dopo aver bussato (immediatamente dopo aver bussato ha spalancato la porta). Io e la mia compagna eravamo in intimità ed è stato a dir poco riprovevole, mai successa una simile mancanza in 16 anni di viaggi e alberghi sia in Italia che all'estero. Ancor peggio la reception, dove non soltanto non era presente nessuno per accogliere il mio reclamo (addetto arrivato soltanto in seguito a mia chiamata telefonica, effettuata dopo aver ripetutamente suonato il campanello di chiamata), ma dove costui anzichè scusarsi mi "accusa" di non aver chiuso a chiave la porta (che dall'esterno NON è possibile aprire anche senza la sicura, la maniglia scende a vuoto e non si apre) incolpandomi indirettamente per una loro mancanza di rispetto a mio avviso intollerabile in questo mestiere. Statene alla larga, qui non hanno idea di cosa significhi privacy e rispetto per gli ospiti. Senza dubbio una delle peggiori esperienze della mia vita.
HOTEL+PISCINA CA MARTA