Il livello di acido ialuronico nel derma tende a diminuire progressivamente con l’avanzamento dell’età generando la comparsa di rughe e cedimenti dei tessuti del viso.
I filler sono delle sostanze biocompatibili che vengono iniettate sottopelle attraverso degli aghi molto sottiliper correggere e migliorare gli inestetismi del viso rallentando il normale processo di invecchiamento.
Il filler più utilizzato in medicina estetica è l’acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle la cui funzione è quella di conservare lo stato d’idratazione del derma contribuendo a mantenerne l’integrità strutturale assieme alle fibre elastiche ed al collagene. Essendo un prodotto altamente biocompatibile e riassorbibile, non richiede alcun test allergico preliminare.
I filler a base di acido ialuronico vengono utilizzati, nel viso, per:
- riempire le rughe, i solchi e le depressioni cutanee intorno al naso (nasogeniene)
- o tra le sopracciglia (glabella).
La seduta, proposta in collaborazione con spiiky A META' PREZZO, SOLO 190€ ANZICHE' 320€, ha una durata di circa 20 – 30 minuti, al termine della quale in alcuni casi è possibile osservare un leggero arrossamento che si riassorbe nell’arco di un paio d’ore.
Il trattamento con filler di acido ialuronico permette di ottenere un effetto lifting naturale e armonico. La durata dei risultati varia in genere dai 6 ai 12 mesi anche se la velocità con la quale viene riassorbito l’acido ialuronico dipende da diversi fattori come lo stile di vita e il tipo di pelle.
Offerta valida dal lunedì al sabato compresi, solo su appuntamento al 3394994628, presso lo Studio di Medicina Estetica di Sassuolo, in via Adda 71/A.
SOLO UN COUPON SCARICABILE A PERSONA.