La soluzione definitiva ai peli superflui oggi è a portata di tutti! Grazie a questa offerta potrai risolvere la seccatura dei peli superflui rivolgendoti ad un professionista, che dispone di tecnologia all’avanguardia e che possiede le competenze necessarie per utilizzarla in sicurezza.
Presso il punto benessere centro epilazione laser a diodo 808 nm, potrai usufruire di 10 sedute di epilazione con laser al diodo 808nm a 119,90 € invece di 1100
Il trattamento, valido per uomo o donna, può essere effettuato, a scelta, su una zona grande, 2 zone medie o 3 zone piccole
Si intendono zone piccole (unisex): baffetti; mento; ascelle (entrambe); zona periombelicale; mani: piedi; orecchie; collo; basette e fronte.
Si intendono zone medie (unisex): coscia; gamba; addome; torace; glutei; zona lombare; schiena da lombare in su; barba; braccio; avambraccio; viso totale.
Si intendono zone grandi (unisex): gambe intere; schiena + lombare; torace + addome + zona periombelicale; braccia intere + mani.
La nuova tecnologia di ultima generazione del laser a Diodo 808 nm, rende i trattamenti di foto epilazione estremamente AFFIDABILI, INDOLORI e SICURI e si possono eseguire su tutte le parti del corpo perché, il laser al diodo 808 nm, grazie alla sua particolare lunghezza d'onda, rallenta la crescita dei peli fino alla progressiva scomparsa totale.
Le sedute si possono applicare su colorazioni della pelle di FOTOTIPO da 1-2-3-4-5-6 : DA FOTOTIPO 1 (PELLI CHIARE) AL FOTOTIPO 6 ( PELLI MOLTO ABBRONZATE O PELLI MOLTO MOLTO SCURE)
E’ possibile sfruttare questa innovativa tecnica 365 GIORNI ALL'ANNO, anche d'estate senza nessuna controindicazione !!
Altri vantaggi dell’epilazione con laser a diodo 808 nm rispetto alle altre tecniche di epilazione: DIMEZZAMENTO DI SEDUTE E TEMPI DI ESECUZIONE MOLTO PIU’ RAPIDI, INDOLORE, VELOCE, AFFIDABILE e SICURO.
La tecnologia del diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.
COME FUNZIONA: Il bersaglio della luce del laser è la melanina, una proteina che viene utilizzata dall’organismo come pigmento e colora di scuro la pelle e gli annessi cutanei come i peli. La trasformazione della luce in calore determina la distruzione del follicolo pilifero causato dall'aumento della temperatura locale. Questo processo si chiama fototermolisi selettiva, dato che la luce è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero, disattivandolo.
L’energia del laser danneggia il follicolo dei peli e altera la relativa capacità di svilupparne altri. Col tempo, i peli cadranno verso l’esterno e la crescita sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa.
Il trattamento va RIPETUTO a distanza di tempo variabile tra le 3 e le 5 settimane.
Ci troviamo in via gorizia 20 a reggio emilia, fronte chiesa sopra al bar glennys