Il nostro locale nasce nel Giugno 2012 in pieno centro a Gavasseto a pochi kilometri dal centro di Reggio Emilia. Conosciuto in passato come Circolo Fratelli Vecchi, ha preso ora il nome di "Bar Ristorante Pizzeria Le Cicogne". I locali sono stati completamente ristrutturati con l'intento di accogliere gradevolmente la nostra clientela.
Le due sale interne sono climatizzate e ospitiamo eventuali mostre fotografiche e dipinti. Per gli amanti delle stelle abbiamo anche una vasta distesa estiva comprensiva di spazio spettacoli.
La nostra cucina propone piatti tipici della tradizione reggiana e di pesce secondo le antiche ricette, ricercando ingredienti di qualità e disponendo di una vasta tipologia di vini per accompagnare al meglio tutte le portate.
Prenotazione obbligatoria
Chiuso il martedì