Con l’età che avanza, è normale che la pelle perda elasticità e pienezza. Esistono numerosi trattamenti estetici per prevenire e contrastare l’azione del tempo, ma uno dei più efficaci e completi è la biostimolazione viso.
La biostimolazione aiuta a rigenerare la pelle del volto e del décolleté e contrasta gli effetti dell’invecchiamento cutaneo grazie all’acido ialuronico.
Il biorivitalizzante viso o biostimolazione è un trattamento indolore e veloce che ripristina il volume e il turgore dei tessuti. Con il tempo, infatti, la disidratazione degli strati superficiali dell’epidermide causa uno svuotamento volumetrico degli strati stessi. Questo processo è naturale e può essere in parte contrastato da uno stile di vita sano e corretto, per esempio evitando il fumo e assicurandosi sempre la corretta idratazione. Qualora questo non risulti sufficiente, è possibile ricorrere alla medicina estetica, che agisce in profondità e con un’azione mirata. La biostimolazione viso si compone di una serie di micro-iniezioni di acido ialuronico sull’area del viso e del décolleté.
La tecnica medica più utilizzata per ottimizzare la fisiologia della cute è la biostimolazione che prevede un’attivazione fibroblastica verso la neoformazione di componenti della matrice e una normalizzazione dello stato colloidale di questa. L’introduzione del prodotto, per via intradermica, prevede lo schema posologico classico della mesoterapia.
APPLICAZIONE
Glabella, zigomi, nasogeniene, angolo inferiore della bocca e zona sottomentoniera.
PRENOTAZIONI o PER INFORMAZIONE:
Whatsapp: 3517114323
instagram: dott_latifi_radwan
VI ASPETTIAMO IN CENTRO A MODENA, IN CORSO CANALCHIARO 80,
e a PARMA.