Un arredamento orientale, raffinato, dove materiali naturali come legno e bambù creano un’atmosfera rilassante. Nel nuovo centro estetico Namastè di Sara De Pintoa Schiopparello, il cliente è al centro dell’attenzione. I colori caldi delle pareti e l’utilizzo di soli prodotti naturali sono i punti forti del centro estetico dove i clienti possono ritagliarsi qualche ora di relax.
Il centro, grazie alla collaborazione con Spiiky, propone a tutti gli utenti:
- PEDICURE CURATIVOAL PREZZO SCONTATO DI SOLI 16,90€ ANZICHÈ 25,00€
La procedura è molto simile a quella del pedicure estetico, ma con l'aggiunta del trattamento di rimozione di calli e duroni. Grazie a strumenti specifici, l'estetista rimuoverà queste inestetismi cutanei con delicatezza, in modo da non generare fastidi o irritazioni della pelle.
Non serve la carta di credito: scarica il coupon, prendi il tuo appuntamento e paga direttamente presso il centro risparmiando oltre il 30%!
Namastè vi aspetta in Via Della Spiaggia (Località Schiopparello) a Portoferraio
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 380 757 2281
Orari:
dal martedì al venerdì 9.00 - 19.00
sabato 9.00 - 14.00
lunedì e domenica CHIUSO