Il massaggio Shiatsu è un metodo di digitopressione giapponese e, provenendo da una terra talmente feconda di tradizione, ritualità, senso del sacro, è una tecnica piena di significato e potenzialità, vicini a quelli che stanno alla base del do-in, del massaggio antico, dell'agopuntura, dell'osteopatia e della chiropratica.
Luca Degli Esposti è lieto di proporre a tutti gli Spiikers:
- 3 TRATTAMENTI SHIATSU
A SOLI 39€ anzichè 135€!
Nel corso della seduta, della durata di circa 45 min., il massaggiatore lavorerà con estrema sapienza, sui meridiani, per farti provare una sensazione unica.
Lo Shiatsu si basa su cinque "pilastri":
- il respiro
- la postura
- la perpendicolarità
- la pressione
- la sensazione di piacere/dolore
Lo Shiatsu è una tecnica manuale codificata basata principalmente sulle pressioni portate con i pollici, le dita, i palmi delle mani. Una pressione efficace è caratterizzata da cinque fattori che devono sempre essere presenti:
- l'uso del giusto strumento di lavoro
- una corretta posizione dell'operatore
- una corretta individuazione dell'area su cui operare
- l'attenzione dell'operatore
- tre fasi pressorie: ingresso, stasi, uscita
Questo permette, contattando il suo livello energetico più profondo e quindi tutti gli aspetti della sua realtà, di risvegliare nel ricevente la sua forza di autoguarigione. Nella medicina tradizionale cinese (MTC) psiche e soma non sono mai stati divisi e questo rappresenta una delle fondamentali differenze con la medicina occidentale.
OFFERTA VALIDA SOLO PER NUOVI CLIENTI
Scarica il tuo coupon e chiama subito per un appuntamento al 388 1681926.
Servizio disponibile da Martedì a Sabato dalle 18,00 alle 20,30.