Salsa per condire primi piatti e mettere sul pane. A base di tartufo estivo e funghi misti. 180g
Consigliamo una quantità di 20 g di salsa per persona, scaldando per 5 minuti in padella dopo aver aggiunto soltanto sale e olio extra vergine di oliva. È ideale come condimento per crostini e ripieni per antipasti, primi e secondi piatti, frittate, pizza e come base per tutte le pietanze al tartufo.
Gustart è nata grazie alla passione per il tartufo e vuole farsi conoscere offrendo il migliore prodotto fresco assieme a salse di prima qualità, perché ci teniamo che ogni nostro tartufo fresco o conservato sia un piacere per il vostro palato.
Ci avvaliamo ogni giorno di cavatori di fiducia, praticando un prezzo competitivo e offrendo qualità e freschezza.
Il negozio, situato tra le viuzze del centro storico di Reggio, è un punto di riferimento per gli amanti del tartufo, fresco di stagione e in prodotti conservati reperibili tutto l’anno.
I tartufi provengono per la maggior parte dall’Appennino Emiliano e grazie alla conoscenza del nostro territorio siamo in grado di offrire tutti i tipi di tartufo di maggior pregio.
Vi informiamo che con 70€ di acquisto la spedizione e' gratuita
--------------------------------------------------------------------------------
DA UTILIZZARSI ENTRO E NON OLTRE IL 31/12/2020
--------------------------------------------------------------------------------