DISPONIBILI 4 PACCHETTI DA 20 SEDUTE A PREZZO SCONTATO DA USUFRUIRE NELLA PRIMAVERA 2015
LPG è un protocollo di trattamenti che inizia con lo sblocco linfatico profondo. Man mano che i ristagni di liquidi vengono drenati evolve in massaggio sub dermico e agendo direttamente sul tessuto connettivo, dove si formano gli antiestetici cuscinetti di cellulite, si riesce a disgregarli e drenarli, rimodellando quindi la figura.
Il protocollo base è di almeno 20 sedute: la prima decina serve a drenare i liquidi e la seconda decina a rimodellare la figura.
o La frequenza è bisettimanale.
o Una volta raggiunto l’obiettivo desiderato, basta una seduta di trattamento al mese per mantenere i risultati ottenuti costanti nel tempo.
Cosa bisogna associare?
Sicuramente l’acqua. E’ necessario che l’organismo non abbia bisogno di trattenere ulteriori liquidi, quindi bisogna assolutamente bere tutti i giorni almeno un litro e mezzo di acqua, meglio se si arriva a 2 litri: in questo modo l’organismo potrà lavarsi dalle tossine e si libererà più velocemente anche dell’acqua trattenuta nei tessuti.
Bisogna stare a dieta?
La dieta è fondamentale quando si è sovrappeso e si desidera perdere più di una taglia.
LPG libera dai ristagni di liquidi e rimodella la figura, pertanto è possibile perdere peso, ma se ci sono volumi importanti da perdere è necessario abbinare una dieta ipocalorica, povera di grassi, alcool e dolci e, se si riesce, anche un po’ di sport, che aiuta a liberarsi dallo stress, tonifica la muscolatura e aiuta ad avere risultati più in fretta.
Può servirmi per rassodare?
LPG lavora sul tessuto connettivale e migliora gli scambi metabolici superficiali, per cui sin dalle prime sedute si nota una pelle migliore, più liscia, morbida e nutrita, grazie appunto alla migliore irrorazione e al drenaggio di liquidi e tossine. Il tessuto, libero dai ristagni di liquidi che lo appesantisce, si risolleva, si rimpolpa di collagene, grazie alla ginnastica meccanica che ne stimola la produzione e si ricompatta, acquisendo un notevole miglioramento visivo, ma parliamo di tonicità del tessuto (pelle). E’ molto comune per la lassità cutanea abbinare LPG a RADIOFREQUENZA che accelera il risultato visivo.
Se si desidera rassodare i muscoli , bisogna rivolgersi a una palestra.
Il trattamento è piacevole come un massaggio manuale e viene effettuato con la macchina dall’operatrice.
LPG è sempre sconsigliato in tutte le situazioni di:
o Febbre
o Cancro in corso o pregresso da meno di 5 anni
o Flebiti
CONDIZIONI:
Il coupon va usufruito dal 15 marzo 2015 e va terminato entro il 15 giugno 2015
E' possibile dividere l'importo in due tranches, una alla prima seduta e il saldo alla decima seduta.
L'offerta è riservata al pubblico femminile.
La tutina bodywere non è compresa nell'offerta.
La promozione è riservata al martedi e giovedì mattina in orari compresi tra le 9 e le 13