Massaggio a Scelta tra Antalgico, Linfodrenante o Relax a 14 Euro!
Il Massaggio Antalgico consiste in un complesso di manovre manuali eseguite sul tessuto muscolare, al fine di provocare effetti diretti o riflessi. È un massaggio particolarmente indicato per una muscolatura rigida e dolente, a seguito di eccessivo affaticamento, eccessiva tensione e stress, posizioni di postura errate. Il fine è di raggiungere quanto più possibile il rilassamento delle fibre muscolari.
Il Massaggio Linfodrenante è indicato nella conservazione e miglioramento dell’aspetto della pelle, l’estetica della silhouette, sgonfiare e diminuire edemi e gonfiori agli arti inferiori, togliendo quella fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe e ai piedi. I movimenti lenti e calibrati ne fanno anche un alleato per allentare la tensione e lo stress che si accumula sul corpo in zone nevralgiche.
Massaggio Rilassante è indicato per eliminare la fatica, alleviare il dolore, rilassare, lenire dolori muscolari o articolari, tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni, stati di stress e fatica.