La microdermoabrasione al diamante migliora l'aspetto generale e la qualità della pelle, rimuove lo strato più esterno dell'epidermide e in questo modo tratta una varietà di condizioni della pelle, dall'invecchiamento provocato dall'esposizione eccessiva al sole, all'acne, cicatrici, smagliature e macchie di pigmentazione.
Perchè utilizzare la microdermoabrasione al diamante?
E' l'unica tecnologia dotata di estensioni al diamante, con dimensioni varie per i diversi sintomi e tipi di pelle. Con queste estensioni appositamente progettate, la microdermoabrasione al diamante serve per trattare quelle zone del viso che non possono essere trattate con altre tecniche, per esempio la microdermoabrasione ai cristalli.
Su quale principio funziona la microdermoabrasione?
Utilizza le nuove punte di diamante tagliate col laser che forniscono un approccio innovativo ai trattamenti professionali di microdermoabrasione. Per cui non utilizza quarzi o polveri di cristallo, nocivi.
Come reagisce la pelle alla microdermoabrasione al diamante?
Adoperando due diversi meccanismi, l'esfoliazione e la stiomlazione sotto vuoto regolabile, elimina le cellule morte dalla superficie della pelle, pulisce i pori in profondità e stimola la circolazione, per cui anche la produzione di collagene.
Cosa ci aspettiamo da questo trattamento?
Il trattamento rassoda la pelle, illumina e unifica la carnagione, che continuerà a migliorare costantemente nel tempo. Subito dopo il trattamento, il paziente può sentire la pelle più morbida e molto liscia.
Il trattamento è doloroso?
I trattamenti non portano alcuna irritazione o disagio, sono rilassanti e in realtà molto piacevoli. Soprattuto, si ottengono risultati già dalla prima seduta.