Da Vasca a Doccia in sole 15 ore.
Siete stanchi della vecchia vasca? Avete difficoltà d’ingresso o semplicemente volete recuperare spazio nel vostro bagno?
Sostituzione, in due giornate, della vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia senza dover ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle.
Questo progetto nasce per svariati motivi che spaziano dalla comodità e dalla praticità di una cabina doccia rispetto ad una vasca, fino alla maggiore facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale; senza tralasciare il fattore economico, che prevede un risparmio cospicuo in termini di consumi d’acqua.
CO.E.S. ITALIA basa le sue lavorazioni sull’utilizzo di prodotti di alta qualità, installando box doccia molto robusti (es:70x90 o 70x120).la nuova cabina doccia non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, predisponendo così uno spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice.
Per anziani e disabili con un occhio alle agevolazioni fiscali.
CO.E.S. ITALIA realizza ambienti doccia sicuri per persone anziane e/o disabili, mediante la posa in opera di piatti doccia con rivestimento antiscivolo certificato TUV (e non pericolosi tappetini), maniglie di sicurezza. Fornisce, inoltre, ai propri clienti tutte le indicazioni per usufruire delle possibili agevolazioni fiscali previste in caso di trasformazione di vasca in doccia.
CO.E.S. ITALIA possiede manodopera specializzata che cura ogni intervento nei minimi dettagli e con la massima igiene, lasciando a sera il bagno pulito e con una nuova doccia pronta all’uso.
Il lavoro avviene in poco meno di due giornate lavorative con le seguenti fasi, senza bisogno di nessuna piastrella:
rimozione del cassone e della vasca esistente
installazione nuova piletta di scarico
posizionamento piatto doccia
fissaggio lastratura acrilica a parete
montaggio box doccia e relativi accessori
RIFARE, se necessario, l'impianto idrico (tubazioni, miscelatore, sifone, soffione) in modo da adattarlo al piatto doccia nuovo e di rifare l'impianto di scarico.
Ovviamente ci occuperemmo di sistemare anche il rivestimento e il pavimento.