LISCISSIMA BOLOGNA TI PROPONE UNA SUPER OFFERTA!
Sconto su una zona per lifting non chirurgico viso Exilis ultra 360 BTL
a soli 990€ anzichè 1500€
L’Exilis BTL è conosciuto per la sua applicazione nell’ambito dei trattamenti viso come il macchinario che consente di eseguire un lifting non chirurgico.
Che significa?
Se il lifting è una procedura chirurgica mirata a ridurre rughe e lassità cutanea del viso, l’Exilis BTL, in qualità di lifting non chirurgico, consente di raggiungere un obiettivo molto simile ma senza ricorrere alla chirurgia e quindi senza bisturi.
La procedura è sicura, efficiente, indolore e non richiede tempi di recupero, quindi può essere vantaggioso rispetto al lifting per migliorare una situazione che ancora non richiede un intervento di chirurgia vero e proprio.
L’Exilis BTL è un macchinario innovativo ed altamente performante che coniuga radiofrequenza e ultrasuoni per correggere inestetismi di vario genere e di diversa entità.
Il macchinario agisce, come abbiamo detto, attraverso una combinazione simultanea di questi due elementi alternando cicli di riscaldamento e raffreddamento controllati, che insieme hanno la capacità di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, esercitando un’azione tonificante e distensiva, che quindi raggiunge diversi risultati:
ha un’azione rassodante che rende la pelle più tonica
ha un effetto “spianante” sulle rughe di espressione
migliora la naturale idratazione ed elasticità dei tessuti cutanei
elimina imperfezioni superficiali, come la pelle a buccia d’arancia e le rughe di espressione
Exilis BTL è un dispositivo di ultima generazione che permette di dichiarare guerra a rughe e cellulite in modo “soft”, cioè senza pensare ad interventi più strutturati come il lifting viso oppure la liposuzione.
Il riscaldamento e il raffreddamento controllati infatti assicurano che l’energia venga erogata a vari livelli dei tessuti, agendo in profondità sull’inestetismo. E infatti i risultati sono spesso visibili già dalla prima seduta